Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca sabato 12 luglio 2014 ore 12:00

Centro storico, M5S: "Serate a tema nella nostra sede"

I grillini mettono a disposizione la sala per eventi e mostre durante l'estate castelfranchese



CASTELFRANCO — In occasione dello svolgimento degli eventi dell’estate castelfranchese, il Movimento 5 Stelle volendo portare avanti una politica costruttiva, metterà a disposizione la propria sede in Via Bertoncini n.42, per eventi culturali di varia natura senza fini di lucro e politici.

Dopo anni di progressivo degrado del centro storico vogliamo così lanciare un segnale positivo e propositivo agli abitanti.

Il nostro intento sarà quello di realizzare delle serate a tema nelle quali ci saranno spazi dedicati alla fotografia,alla pittura,alla scultura e molto altro.

Ad inaugurare la serie di eventi sarà una mostra di quadri e sculture, di cui daremo notizie più dettagliate in prossimità della data di realizzazione della serata.

Essendo ancora la programmazione in fase di elaborazione,chiunque fosse interessato a realizzare un’ esposizione di creazioni artistiche, artigianali o di altro genere è invitato a contattarci al seguente numero 339-2990450 (Giancarlo) / 340-4135449 (Lorenzo). Oppure inviare anche una mail al nostro indirizzo: castelfranco5stelle@gmail.com.

Lo scopo di questa iniziativa sarà quello di richiamare più persone possibili per far rivivere il nostro paese, che ricordiamo ha una lunga storia architettonica e culturale tutta da riscoprire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità