Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 04 Agosto 2015 ore 14:00

Esplosione e incendio alla macchina trita rifiuti

Il fatto alla Waste recycling, sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Castelfranco con due autopompe e un'autoscala



SANTA CROCE SULL'ARNO — Esplosione e incendio a Santa Croce sull'Arno, alla Waste recycling. L'evento è accaduto alla macchina trita rifiuti speciali, così come fanno sapere i vigili del fuoco.

La macchina trita rifiuti potrebbe aver trovato durante il lavoro un solvente o un materiale incendiabile, e da lì potrebbero essere partite le fiamme. L'incendio è stato segnalato alle 9,30 e i vigili del fuoco hanno lavorato per circa due ore allo spegnimento.

I lavori con gli estintori erano già iniziati precedentemente in quanto alcuni dipendenti di Waste recycling sono qualificati per queste emergenze.

Sul posto è intervenuta la squadra di Castelfranco con due autopompe e l'autoscala.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La passione per i motori e un punto di riferimento per i vespisti del territorio. Se ne va a 86 anni una figura amata e apprezzata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura