Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:SAN MINIATO23°32°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Cronaca Martedì 19 Maggio 2020 ore 20:04

Covid, un caso nell'Empolese, zero nel Cuoio

Il bollettino della Ausl centro segnala un nuovo caso a Vinci. nessun caso invece nel Comprensorio del Cuoio. Non si sono verificati decessi



VINCI — Nessun nuovo caso nel Cuoio, uno nell'empolese, a Vinci. E' questo il bollettino della Ausl centro Toscana sul coronavirus.

Sul territorio non si registrano decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca lancia un appello al ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara: "Sia varato un piano nazionale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Attualità