Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità venerdì 12 agosto 2016 ore 17:40

Fucecchio alla commemorazione di Sant'Anna

l vicesindaco Emma Donnini, con il gonfalone della città è intervenuta alla cerimonia commemorativa in occasione del 72° anniversario dell’eccidio



STAZZEMA — Il 12 agosto 1944, i soldati nazisti uccisero 560 persone, di cui 130 bambini.

Fucecchio, che pochi giorni dopo quella data (il 23 agosto 1944), conobbe le atrocità naziste con l’Eccidio del Padule, è vicina alla comunità di Sant’Anna di Stazzema e vuol esser portatrice di un messaggio di pace e di fratellanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità