Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 18:08

Si al trasferimento della Polizia Municipale

Fabrica Comune plaude alla scelta dell'amministrazione di trasferire il Corpo presso l'attuale distretto sanitario delle ex scuola "Landini"



FUCECCHIO — Nell'annunciare che il suo gruppo consiliare sosterrà questa decisione anche in Consiglio Comunale il consigliere comunale Emanuele Ciprezzi ha sottolineato come questa era una proposta contenuta nel programma elettorale della sua candidatura a sindaco, al fine di contrarre le spese delle utenze, degli affitti e di valorizzare il centro storico.

“Questa scelta – ha sostenuto lo stesso Cripezzi- avrebbe permesso una contrazione delle spese correnti in aiuto alla stesura del Bilancio di previsione che ormai a quasi quattro mesi dall'inizio dell'anno, contrariamente alle altre Amministrazioni Comunali, la Giunta Spinelli non è riuscita ancora a dare alla luce. Troppo spesso - ha concluso - siamo abituati a vedere i nostri amministratori locali sulle pagine di social network, noi abbiamo bisogno di un Governo operativo e propulsivo e non tanto di immagine”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 31 Gennaio, sono riportati 390 nuovi casi in tutta la Toscana, dove nelle scorse 24 ore non si registrano decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità