Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:SAN MINIATO11°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Giovedì 01 Aprile 2021 ore 17:29

Schianto fra tre auto e un tir in FiPiLi

Foto di repertorio

Grave incidente stradale sulla superstrada: un uomo è rimasto ferito ed è stato estratto dalle lamiere della sua auto dai vigili del fuoco



MONTELUPO FIORENTINO — Schianto fra tre auto e un camion sulla FiPiLi in direzione Firenze, all'altezza di Montelupo Fiorentino. Nell'impatto è rimasto ferito un uomo di 52 anni che è stato estratto dalle lamiere della sua auto dai vigili del fuoco del comando di Firenze. 

L'uomo non rischierebbe la vita ed è stato trasportato in codice rosso dal 118 all'ospedale San Giovanni di Dio. Nello scontro sono rimaste altre due persone, una 19enne e un 64enne in codice giallo.

L'incidente ha rallentato il traffico sulla superstrada in entrambe le direzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un accordo per garantire il servizio ai cittadini del Comprensorio: la città della Rocca dividerà le spese con le municipalità coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità