Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 08 settembre 2019 ore 13:17

Giornata nera in FiPiLi, incidenti e code

Incidente in FiPiLi (immagini di repertorio)

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti. Automobilisti in coda per 2 chilometri in direzione mare



MONTELUPO FIORENTINO — La strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno ancora teatro di un incidente stradale, avvenuto questa mattina in direzione mare fra Montelupo e Empoli Est.

I vigili del fuoco del distaccamento di Firenze Ovest sono intervenuti sul posto per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati, uno dei quali alimentato a gpl, mentre le persone coinvolte erano già uscite autonomamente dai veicoli.

Inevitabili i disagi per gli automobilisti, con gli incolonnamenti arrivati a 2 chilometri. Terminato l'intervento dei vigili del fuoco la situazione è andata normalizzandosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio