Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:SAN MINIATO18°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 15:45

Tempo di Feste de L'Unità, ecco dove

Continuano le Feste de L’Unità nel comuni del Circondario a Gambassi Terme, Fucecchio, Montespertoli e Castelfiorentino



FUCECCHIO — Inizia domani quella di Gambassi Terme, che si terrà fino a domenica 24 luglio fra la pizzeria il Platano e il parco comunale. Da segnalare mercoledì 20 alle 21.30 un incontro su “La buona scuola” al quale parteciperanno il sindaco di Gambassi Paolo Campinoti, la dirigente scolastica Maria Atonia Lai e l’architetto Stefano Ramerini. Non mancheranno momenti di intrattenimento, ballo e buona cucina.

Da mercoledì 20 luglio e fino all’8 agosto Festa de L’Unità a Fucecchio, presso la zona Coop in piazza Pertini.

Da giovedì 21 luglio anche Montespertoli avrà la sua Festa de L’Unità che si terrà presso il parco Sonnino, tutte le sere ristorante, musica e politica: per venerdì 22 alle 21.30 i Giovani democratici hanno organizzato un incontro sul tema “Cannabis legale?” al quale parteciperanno Enzo Brogi, autore del libro “Altre direzioni”, e Mattia Zunino, segretario nazionale Giovani democratici.

Sabato 23 alle 20.00 cena con i bambini del Saharawi.

A Castelfiorentino prosegue la Festa iniziata già dal 7 luglio, stasera alle 21.00 interessante dibattito sulla riforma del terzo settore al quale parteciperà l’onorevole Federico Gelli; domani 19 luglio alle 21.30 si parlerà di “Turismo sostenibile: dalla via Francigena al turismo all’aria aperta” con l’assessore regionale Stefano Ciuoffo, che ha la delega al turismo, mente giovedì 21 sarà la volta della senatrice Laura Cantini e della consigliera regionale Alessandra Nardini che discuteranno del territorio come leva dello sviluppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini erano scattate nel 2020, durante l'emergenza Covid. Oggi il maxi sequestro da 35 milioni di euro che tocca anche le province di Pisa e Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca