Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Cronaca domenica 28 febbraio 2016 ore 14:11

In fuga dopo l'incidente mortale

Era alla guida dell'auto su cui viaggiava una donna che ha perso la vita. Un'altra è gravissima. Rintracciato al pronto soccorso di un ospedale



FUCECCHIO — E' finita con una denuncia per omissione di soccorso e omicidio colposo la vicenda dell'albanese di 30 anni, residente ad Altopascio, che era alla guida dell'auto rimasta coinvolta in un tragico incidente mortale la notte scorsa, in località Galleno (vedi articoli collegati).

Secondo una prima ricostruzione, l'albanese avrebbe perso il controllo dell'auto che ha sbandato ed è finita contro un albero ribaltandosi. Una delle donne romene che viaggiavano con lui è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed investita da un'altra auto. Un impatto che le è stato fatale. Anche l'altra giovane è rimasta gravemente ferita ed ora è ricoverata in prognosi riservata.

Il conducente della seconda vettura, un italiano residente a San Miniato, dopo l'incidente si è fermato e ha chiamato i soccorsi.

L'albanese invece è fuggito ma poche ore dopo i carabinieri lo hanno rintracciato al pronto soccorso dell'ospedale di Pescia dove si era recato per farsi medicare una ferita alla testa. 

La donna che è rimasta uccisa nell'incidente si chiamava Florentina Marcela Sandu e aveva 31 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica