Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:02 METEO:SAN MINIATO10°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pavia, così i banditi fanno irruzione nella gioielleria del Carrefour e spaccano le vetrine
Pavia, così i banditi fanno irruzione nella gioielleria del Carrefour e spaccano le vetrine

Cronaca giovedì 24 maggio 2018 ore 15:30

Dalla pistola nella rissa alla droga in casa

I carabinieri hanno perquisito l'abitazione di un uomo alla ricerca dell'arma che testimoni hanno visto in una rissa di febbraio, trovando altro



FUCECCHIO — Un uomo di 46 anni, italiano e residente a Fucecchio, è stato arrestato dai carabinieri perché trovato in possesso di droga dopo una perquisizione in casa.

I militari hanno perquisito l'abitazione per un'indagine iniziata a febbraio quando è avvenuta una rissa in cui alcuni testimoni dissero che era spuntata una pistola.

I carabinieri non l'hanno trovata né nella casa del 46enne né in altri luoghi controllati. Tuttavia nell'abitazione dell'uomo sono stati trovati, in un giubbotto, 15 grammi di cocaina.

Il 46enne verrà processato per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alcune persone sono rimaste bloccate all'interno delle porte: liberate in pochi minuti dai Vigili del Fuoco, ma la polemica sull'impianto continua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca