Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 13:28
Nuovi giochi per i parchi

Prosegue l’installazione delle strutture su tutto il territorio comunale e la manutenzione di quelle esistenti. Investimento da 40mila euro
FUCECCHIO — Nei mesi scorsi il Comune aveva provveduto alla riparazione delle strutture danneggiate da vandali o non più conformi alle normative vigenti.
Le aree interessate dagli interventi per i nuovi giochi saranno il giardino della scuola materna “Il Grillo Parlante”, gli spazi giochi in via degli Aironi a Massarella, in via delle Azalee e via Mazzone a San Pierino, il parco Klinkus Corteccia a Botteghe, e infine quelli di Via Marco Polo, Piazza XX Settembre e Piazza Caduti di Nassiriya nel capoluogo.
In questi ultimi due si procederà all’installazione di giochi in plastica riciclata, acquistati dal Comune grazie ad un bando del 2012 al quale l’amministrazione ha partecipato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI