Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Firenze, assalti con esplosivo agli sportelli bancomat: ecco come agivano

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 13:30

Lavori in corso sulla nuova rotatoria

Proseguono i lavori per la nuova rotatoria tra via Fucecchiello e via dei Cerchi. Venerdì prossimo divieto di transito fino alle ore 18



FUCECCHIO — Iniziati due mesi fa, sono entrati nel vivo i lavori di costruzione della nuova rotatoria tra via Fucecchiello e via dei Cerchi, un'opera che garantirà maggior sicurezza stradale, eliminando un incrocio pericoloso su un asse viario particolarmente transitato.

Per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza, venerdì 27 novembre, dalle ore 7 alle ore 18, sarà necessario chiudere al transito il tratto di via Fucecchiello compreso tra via Stieta e via Fucini. Sul posto verranno posizionati cartelli stradali indicanti i percorsi alternativi.

La realizzazione della rotatoria, cofinanziata al 50% dalla Regione Toscana, funzionerà anche da deterrente contro l'alta velocità per i veicoli che percorrono Via Fucecchiello e permetterà di eliminare le lunghe file che si formano nelle ore di punta su via dei Cerchi per il flusso di veicoli provenienti dalle zone industriali di Santa Croce sull'Arno. L'opera avrà un diametro complessivo di circa 25 metri e un'isola centrale di 9 con corsie di uscita che garantiranno spazi ottimali anche per i veicoli pesanti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sinistro si è verificato in direzione mare. La persona ferita è stata trasportata in ospedale. Importanti le ripercussioni sul traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità