Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Cronaca lunedì 29 agosto 2016 ore 19:04

Ladri in conceria, via con 50mila euro di pelli

Il colpo nel periodo di ferie. Per l'azienda si tratta del terzo grande furto in meno di due anni. Indagano i carabinieri



FUCECCHIO — Non sono andati in ferie i ladri, anzi ne hanno approfittato. Proprio nel momento di chiusura della conceria Dallas di Ponte a Cappiano, la banda delle pelli è tornata a colpire, riuscendo a trafugare bancali semilavorati per un valore di circa 50mila euro.

Il furto è stato scoperto dai titolari stamattina, al momento della riapertura.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno subito acquisito le immagini riprese dalla telecamere.

Per l'azienda si tratta del terzo furto in meno di due anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura