Attualità domenica 26 giugno 2016 ore 15:00
Iter Mentis accende l'estate

Da lunedì 27 giugno prendono il via le attività dell'associazione cultuale. Laboratori, giochi, soggiorni studio, corsi, visite e feste
FUCECCHIO — Inizia l'estate e le attività dell'associazione culturale Iter Mentis aumentano. Da lunedì 27 giugno si parte con le offerte per grandi e piccini.
Via, in collaborazione con Academy Nkey e con il patrocinio del Comune di Fucecchio, al parco Corsini laboratori, giochi e svariate attività di crescita, apprendimento e svago per ragazzi. Per gli adulti, incontri di conversazione in inglese con madrelingua, la sera in compagnia di un aperitivo o un after dinner.
L'associazione poi propone soggiorni studio in Inghilterra per studenti delle scuole superiori e universitari, lavoratori, professionisti, imprenditori ma anche semplici appassionati. E ancora, corsi di informatica di base per adulti e laboratori per l'apprendimento dell'utilizzo del pc e della lingua inglese per ragazzi (13-17 anni).
Per chi ama la cultura, si terrà anche una visita guidata agli Uffizi e al Corridoio Vasariano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI