Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 02 maggio 2016 ore 16:35

Braccia incrociate per il pubblico impiego

Lo sciopero vedrà disagi in tutti i comuni dell'Empolese Valdelsa. Eccp cosa comporta per Fucecchio, Certaldo e Montelupo



FUCECCHIO — Domani, martedì 3 maggio è previsto lo sciopero del pubblico impiego. Per questa ragione a Montelupo sarà assicurato esclusivamente lo svolgimento dei servizi essenziali.

Nello specifico sono: stato civile (soltanto per nascite e decessi), manutenzioni, personale, polizia municipale, musei e biblioteche.

Rimarrà pertanto chiuso l’Ufficio Unico, mentre il MMAB rimarrà aperto, ma con orario ridotto, dalle 14.30 alle 19.00, in quanto musei e biblioteche sono definiti servizi essenziali a seguito di un accordo fra Aran e sindacati.

Il Comune di Certaldo informa che, a seguito della giornata nazionale di sciopero proclamata per martedì 3 maggio 2016 dalle confederazioni sindacali CGIL FP, CISL FP, UILPL, UIL PA, per tutte le categorie dei lavoratori pubbliche e private, gli uffici ed i servizi comunali potrebbero non garantire il regolare servizio all’utenza.

Si informa inoltre che ai sensi del D.lgs 267/2000 saranno comunque garantiti i seguenti servizi essenziali: servizio stato civile (per i soli atti di morte) e servizio polizia municipale.

Anche a Fucecchio potrebbero verificarsi disservizi tra i quali la chiusura degli sportelli al pubblico. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali quali stato civile, servizi cimiteriali, servizio di assistenza domiciliare, cantiere e protezione civile, polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità