Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 23 luglio 2021 ore 15:30

Cerbaie al setaccio contro lo spaccio di droga

Sorveglianza straordinaria nelle frazioni ritenute dai carabinieri maggiormente a rischio per la presenza di spacciatori e traffico di droga



FUCECCHIO — Contro lo spaccio degli stupefacenti nell'area delle Cerbaie è stata attivata nell'ultima settimana una task force dei carabinieri che hanno passato al setaccio i boschi.

Tra il 19 ed il 22 Luglio, sono stati intensificati i controlli di persone, veicoli e luoghi in particolar modo nella frazione Galleno, abituali luoghi di ritrovo di persone dedite allo spaccio di stupefacenti. 

Sono state: segnalate 5 persone, 4 uomini ed una donna, di età comprese tra i 26 ed i 37 anni, quali assuntori di stupefacenti. Sono stati rinvenuti e sequestrati cocaina e hashish nella disponibilità dei soggetti segnalati.

Sono state ritirate anche alcune patenti di guida ed elevate contravvenzioni si ai soggetti segnalati quali assuntori di stupefacenti ma anche ad automobilisti che hanno messo a rischio la sicurezza degli abitanti delle frazioni di Masssarella, Vedute, Querce e Torre, percorrendo ad elevata velocità le strette strade ed effettuando manovre ritenute pericolose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità