Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca mercoledì 27 giugno 2018 ore 11:16

Ruba al supermercato e spintona il vigilante

Nei guai una donna di 46 anni sorpresa all'uscita con della merce non pagata. Ha provato a scappare ma è stata bloccata e arrestata dai carabinieri



EMPOLI — Ha arraffato merce dagli scaffali, ha provato ad andar via senza pagare ma è stata fermata dalla vigilanza che poi ha spintonato per provare a dileguarsi. E' quanto ha fatto nel pomeriggio di ieri alla Coop di via Susini una donna di 46 anni di origini georgiane ma residente a Fucecchio.

La ladra, dopo aver preso alcuni oggetti dagli scaffali, si era recata alla cassa per pagarne uno solo. L’addetto alla vigilanza si era però accorto che c’era qualcosa che non andava e l’aveva bloccata chiedendole di mostrare ciò che aveva all’interno della borsa. Dopo aver mostrato alcuni oggetti che non aveva pagato (circa 15 euro di generi alimentari e cosmetici) era stata accompagnata in ufficio e lì, ad un tratto, aveva spintonato la guardia giurata cercando di uscire dalla porta principale ma era stata subito fermata da altri addetti alla sicurezza, che nel frattempo avevano allertato i carabinieri.

La guardia ha riportato lesioni guaribili in tre giorni, mentre la donna è stata arrestata e questa mattina sarà giudicata presso il Tribunale di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità