Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»

Attualità lunedì 06 giugno 2022 ore 16:34

Prelievi del sangue sospesi per guasto informatico

Il guasto interessa 22 punti territoriali dell’area empolese. Per urgenze è possibile recarsi in ospedale presso il Poliambulatorio del San Giuseppe



EMPOLI — A causa di un blocco informatico sui sistemi operativi, per l'intera giornata di domani non sarà possibile effettuare prelievi ematici nei 22 punti territoriali dell’area Empolese Valdarno Inferiore si tratta dei Comuni di Capraia e Limite, Castelfiorentino, Castelfranco di Sotto, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Montopoli in Val D’Arno, San Miniato, Santa Croce sull’Arno e Vinci.

L’Azienda Asl Toscana Centro ha reso noto che i tecnici sono al lavoro ed ha invitato i cittadini, con richiesta differibile, ad effettuare una nuova prenotazione nei giorni successivi.

Per le urgenze non differibili di alcune tipologie di pazienti ad esempio coloro che necessitano dei risultati degli esami di laboratorio per l’avvio di una terapia farmacologica, chemioterapia o trasfusioni è possibile recarsi, domani, in ospedale presso il Poliambulatorio, terzo piano stanza 304 Ospedale San Giuseppe Empoli.

I prelievi domiciliari programmati per la giornata di domani saranno effettuati regolarmente.

Qui l’elenco dei punti prelievo territoriali


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento nella prima mattinata sulla strada statale del Comprensorio: a seguito dello scontro i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Attualità