Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Attualità mercoledì 25 novembre 2015 ore 15:00

La guardia medica si riorganizza

Dal primo dicembre nuovi orari e nuove modalità di accesso al servizio di continuità assistenziale. Ecco le novità comune per comune



EMPOLI — La guardia medica dell'Asl11 si riorganizza e comunica i nuovi orari e le nuove modalità di accesso che entreranno in vigore dal primo dicembre.

Per contattare il servizio di continuità assistenziale, il cittadino dovrà chiamare il numero telefonico 05719411 al quale risponderà un operatore che lo metterà in contatto con il medico della sede più vicina alla sua residenza.

Il servizio di guardia medica sarà attivo tutti i giorni dalle 20 alle 8, il sabato e i prefestivi dalle 10 alle 20, le domeniche e i giorni festivi dalle 8 alle 20.

Il medico valuterà l’intervento necessario: consulenza telefonica, visita a domicilio, invito a recarsi nella sede della guardia medica per una valutazione, attivazione del servizio di emergenza.

Per garantire continuità nell’assistenza al cittadino e maggior livello di cura, la guardia medica avrà anche la possibilità, dietro consenso dell’utente interessato, di accedere quando necessario e per quanto di propria competenza alla sua cartella informatizzata, gestita dal medico di famiglia. Il medico di famiglia, in tal modo, sarà a sua volta informato della prestazione sanitaria fornita al suo assistito.

La guardia medica, inoltre, svolgerà attività ambulatoriale ad accesso libero (ovvero senza prenotazione) nelle varie sedi, in orari dedicati:

Empoli alla Casa della Salute in via San Mamante (al Centro Commerciale) dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Per i comuni di Capraia, Limite, Montelupo, VinciSovigliana agli ambulatori medici in via Alighieri 14 dalle 10 alle 13 e a Montelupo Fiorentino al distretto in viale Centofiori 30 dalle 16 alle 19.

Per i comuni di Castelfiorentino e MontespertoliMontespertoli al distretto in viale Matteotti 22 dalle 10 alle 13 e a Castelfiorentino all'ospedale Santa Verdiana in via dei Mille dalle 16 alle 19.

Per Castelfranco, Santa Croce, Galleno al distretto di Castelfranco in viale 2 Giugno 37 dalle 10 alle 13 e all'ambulatorio di Santa Croce sull’Arno in piazza Fratelli Cervi dalle 16 alle 19.

Per Cerreto Guidi e FucecchioCerreto Guidi alla Casa della Salute in via dei Fossi 3 dalle 10 alle 13 e a Fucecchio all'ospedale San Pietro Igneo in piazza Lavagnini dalle 16 alle 19.

Per San Miniato e MontopoliMontopoli alla Casa della Salute in via Mattei 4 dalle 10 alle 13 e a San Miniato Basso al distretto della Misericordia in via Torta 10 dalle 16 alle 19.

Per Certaldo, Gambassi, Montaione a Montaione alla Casa della Salute in viale da Filicaia 18 dalle 10 alle 13 e a Certaldo al distretto in piazza dei Macelli 10 dalle 16 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi da Covid tornano sopra quota 100 nel bollettino di oggi, martedì 5 Luglio. Aumenti considerevoli anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità