Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 17:01

Il tour di Acque finisce al PalaExpo

Giornata finale del progetto di educazione ambientale con oltre 300 bambini presenti. Premiate le scuole di Porcari, Galleno e Ponte a Egola



EMPOLI — L'evento si è sviluppato intorno alla mostra dei lavori (cartelloni, presentazioni digitali, audiovisivi, modellini) inviati dalle classi partecipanti al concorso "Buona da Bere". 

Durante la mattinata premiazione dei vincitori e la consegna a tutte le classi degli attestati di partecipazione; a fare gli onori di casa sono stati l'assessore all'Ambiente del Comune di Empoli, Fabio Barsottini.e il vicepresidente di Acque SpA Giancarlo Faenzi.

Ad aggiudicarsi i premi - buoni acquisto per materiali didattici - sono stati le classi 3°A, 3°C, 4°B, 5°A e 5°B della scuola primaria "La Pira" di Porcari, le classi 3° e 4° della scuola primaria di Galleno (Fucecchio) e la 1°A della Scuola secondaria di primo grado "Buonarroti" di Ponte A Egola (San Miniato). Nel corso della mattinata si sono susseguite numerose attività ludico-didattiche con al centro il tema dell'acqua e dell'ambiente organizzate dall'associazione La Tartaruga. Evento principale è stato lo spettacolo teatrale "La Famiglia Sperperacqua" messo in scena dall'associazione La Tartaruga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità