Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO15°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Attualità Martedì 06 Febbraio 2018 ore 16:10

Fipili chiusa per un'ora

Nella notte del 14 febbraio la carreggiata fra gli svincoli di San Miniato e Empoli Ovest sarà chiusa in entrambe le direzioni



EMPOLI — Chiuso per un'ora, dalle 23 a mezzanotte, un tratto della superstrada Firenze-Pisa-Livorno. Mercoledì 14 febbraio si terranno dei lavori di recupero conduttori in attraversamento della linea elettrica aerea.

Il tratto interessato è fra gli svincoli di San Miniato e Empoli Ovest, in entrambe le direzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport