Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:06 METEO:SAN MINIATO16°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 15 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump interrompe il comizio: «Non facciamo domande, mettete Pavarotti che canta "Ave Maria"»
Trump interrompe il comizio: «Non facciamo domande, mettete Pavarotti che canta

Politica martedì 21 marzo 2017 ore 15:50

Verso l'elezione del segretario nazionale

Il Pd Empolese Valdelsa dà il via ai congressi nei circoli. Si parte questa sera, alle 21,15 al circolo Arci di Ponte a Elsa



EMPOLI — Il Pd Empolese Valdelsa dà il via ai congressi nei circoli. Fino a domenica 2 aprile si svolgeranno infatti le convenzioni nei circoli del Partito democratico, rivolte ai soli iscritti, per l'elezione del segretario nazionale. Il calendario coinvolge tutti i quaranta circoli Pd dell'Empolese Valdelsa. 

Si parte questa sera, alle 21,15 al circolo Arci di Ponte a Elsa. Nel corso delle assemblee saranno presentate le mozioni dei tre candidati alla segreteria nazionale: Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano. Successivamente i presenti potranno prendere la parola nel caso intendano intervenire. Ogni circolo eleggerà un numero predeterminato di propri rappresentanti nella convenzione provinciale la quale avrà, a sua volta, il compito di indicare i rappresentanti di zona nella convenzione nazionale. I delegati dei circoli sono collegati alle mozioni dei tre candidati alla segreteria nazionale e vengono eletti nella convenzione provinciale proporzionalmente ai voti ottenuti dalla mozione alla quale sono collegati.

All'assemblea possono partecipare, anche se senza diritto di voto, anche i non iscritti al Pd.

Questo il programma dei congressi, si comincia a Empoli martedì 21 marzo alle 21.30 al circolo Arci di Ponte a Elsa.  Mercoledì 22 alle 21.15 al circolo Arci di Dogana di Castelfiorentino e  alle 21.30 al circolo Arci di Monterappoli a Empoli. Giovedì 23 marzo alle 21.15 al circolo Arci Petrazzi di Castelfiorentino, alle 21.15 alla casa del popolo di via Dante a Limite sull’Arno, alle 21.00 al circolo di Botteghe a Fucecchio, alle 21.30 al circolo Arci di Corniola e alle 21.30 al circolo Arci di Cortenuova a Empoli.

Il 24 marzo alle 21 alla casa del popolo di Sovigliana a Vinci e alle 21.15 al circolo di via Niccoli a Cambiano di Castelfiorentino; sabato 25 alle 9 alla fondazione I care di Fucecchio, alle 14 al circolo Arci Tozzini di Lazzeretto a Cerreto Guidi, alle 14.30 al circolo Arci Allende di Capraia e Limite, alle 18 a Bassa al circolo Il Tamburello. Lunedì 27 alle 21.15 al circolo Arci Bastione di Castelfiorentino, alle 21.30 al circolo Arci di Cascine a Empoli, alle 21 alla casa del popolo di Vinci (via Fucini) e al circolo ricreativo di Vitolini (Vinci). Martedì 28 alle 21.30 al circolo Arci di Pozzale a Empoli; alle 21 al circolo Arci di Cerreto Guidi e alla contrada Massarella di Fucecchio, alle 21.15 al circolo Arci di Castelnuovo. 

Mercoledì 29 alle 21.30  sono previsti altri tre appuntamenti rispettivamente al circolo Arci di Avane, al circolo Arci di Sant’Andrea a Empoli e al circolo Arci La perla di Montaione. 

Giovedì 30 marzo alle 21.15 al circolo Puppino di Castelfiorentino, alle 21.30 al circolo Arci di Ponzano e al circolo Arci di Casenuove a Empoli,  alle 21 nella sede Pd di San Pierino a Fucecchio e alle 21.30 a circolo Arci Vittorio di Gambassi Terme. 

Venerdì 31 marzo nuovi appuntamenti: alle 21.30 al circolo Ilaria Alpi via Fabiani a Empoli, alle 21.30 all’auditorium centro culturale Le corti a Montespertoli e alle 21 al circolo Ristori di Spicchio, a Vinci. 

Sabato 1 aprile alle 10 al circolo Arci di via Rovai e al circolo Arci di Samminiatello a Montelupo e  alle 10.30 al circolo Arci di Santa Maria a Empoli. Infine, domenica 2 aprile alle 10 al circolo Arci Praticelli a Castelfiorentino, alle 15 alla sede Pd (via Roma 48) a Certaldo e alle 15 al circolo Arci di Fibbiana a Montelupo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centrosinistra sullo stato di salute dei servizi, " Un impoverimento delle offerte operanti in città, immobili destinati al degrado"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca