Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:SAN MINIATO20°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump al G7: prima fa cadere i fogli dell'accordo, poi inserisce la Gran Bretagna nell'Ue
La gaffe di Trump al G7: prima fa cadere i fogli dell'accordo, poi inserisce la Gran Bretagna nell'Ue

Cronaca martedì 28 luglio 2020 ore 15:09

Camion perde il carico, caos in FiPiLi

Un camion ha perso il carico tra gli svincoli di Empoli centro ed Empoli ovest in direzione mare, traffico deviato sulla Tosco Romagnola



EMPOLI — Caos sulIa Fi Pi Li, con il traffico interrotto in direzione mare tra Empoli centro ed Empoli ovest, dopo che un mezzo pesante ha perso il carico.

Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando di Firenze, distaccamenti di Empoli e Firenze ovest, che stanno intervenendo anche con l'ausilio di una autogru.

Per consentire le operazioni di soccorso la corsia direzione mare è stata chiusa al traffico, con la viabilità che è stata deviata sulla Via Toscoromagnola.

Inevitabili le ripercussioni, con code già molto lunghe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La richiesta del sindaco Giannoni, “Eliminare obbligo di geolocalizzazione per prodotti provenienti da Paesi a basso rischio deforestazione”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

cuoio

Cultura