Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Cronaca martedì 07 luglio 2015 ore 11:00

Diciannove arresti per traffico di droga

L'operazione dei carabinieri di Firenze trae origine dalle indagini scattate dopo l'omicidio di un albanese avvenuto a luglio 2012 a Fucecchio



FUCECCHIO — I carabinieri di Firenze stanno eseguendo in queste ore 19 misure di custodia cautelare, di cui 12 in carcere e 7 agli arresti domiciliari, per un'inchiesta su un'organizzazione dedita al traffico internazionale di cocaina composta per lo più da stranieri di origine albanese. L'operazione, chiamata Ricarica 2013, trae origine dalle indagini scattate subito dopo l'omicidio di un cittadino albanese avvenuto il 15 luglio 2012 a Fucecchio.

Secondo le indagini, la banda di criminali, tra luglio 2013 e giugno 2014, avrebbe movimentato oltre 15 chilogrammi di cocaina, tra quella importata in Italia e quella rivenduta al dettaglio. Quattro le persone, due albanesi e due pusher italiani, arrestate nel corso dell'inchiesta. Gli arresti di oggi sono eseguiti dai carabinieri del nucleo investigativo di Firenze, in collaborazione con i militari dei comandi provinciali di Lucca, Perugia, Pisa e Pistoia. Coinvolte anche le forze di polizia di Albania e Germania.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio Comune per Comune sulle positività registrate nelle ultime 24 ore. Tra ieri e oggi, in Toscana sono 13.720 i nuovi casi Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità