Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante allenamento di Lindsey Vonn con il crociato rotto
L'impressionante allenamento di Lindsey Vonn con il crociato rotto

Cronaca Venerdì 29 Giugno 2018 ore 09:03

L'ultimo saluto al piccolo Leo, annegato nel lago

Una folla silenziosa e commossa si è stretta attorno alla famiglia di Li Qi Jun, morto a 12 anni mentre faceva il bagno nel bacino di Roffia



CERRETO GUIDI — C'erano anche i compagni di classe e le insegnanti alla cerimonia funebre di ieri al santuario di Santa Liberata, per dare l'ultimo saluto a Li Qi Jun, per gli amici Leo, il bambino di origini cinesi trovato morto nel lago di Roffia, a San Miniato,  giovedì 21 giugno, dove era andato a fare il bagno con amici.

Una cerimonia straziante, clebrata da don Agostinelli, prima del volo dei palloncini bianchi e la tumulazione, avvenuta nel cimitero di Stabbia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rapporti ai minimi storici tra il Comune del Cuoio e la società che gestisce la raccolta differenziata: incaricato un avvocato per i disservizi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità