Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO15°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Cronaca giovedì 03 novembre 2016 ore 12:23

Terremoto, la terra trema ancora nel Chianti

Scossa di magnitudo 2.3 registrata dai sismografi alle 11,48 a Castelfiorentino. Poco dopo la mezzanotte c'era stata un'altra scossa da 2.0



CASTELFIORENTINO — La terra nell'Empolese Valdelsa continua a tremare. Alle 11,48 si è registrata una scossa di 2.3 gradi della scala Richter, a una profondità di 9,8 chilometri. Questa notte alle 0,08 si è registrata una scossa di 2.0 a 9,1 chilometri di profondità.

Nella zona di Castelfiorentino  la scossa più forte recente si è registrata il 25 ottobre, 3.9. Il 1 novembre si era verificato un terremoto da 3.1.

Sempre la notte scorsa, poco dopo le 5 del mattino, tre scosse hanno attraversato l'aretino con epicentro nel capoluogo. La più forte di magnitudo 2.8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna per il secondo anno consecutivo la serata dedicata a Dante e alla poesia: La Divina Commedia è protagonista nel centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità