Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SAN MINIATO13°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 16 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«L'America che amo è nelle mani di un governo corrotto», le parole di Springsteen che hanno fatto infuriare Trump
«L'America che amo è nelle mani di un governo corrotto», le parole di Springsteen che hanno fatto infuriare Trump

Cronaca giovedì 03 novembre 2016 ore 12:23

Terremoto, la terra trema ancora nel Chianti

Scossa di magnitudo 2.3 registrata dai sismografi alle 11,48 a Castelfiorentino. Poco dopo la mezzanotte c'era stata un'altra scossa da 2.0



CASTELFIORENTINO — La terra nell'Empolese Valdelsa continua a tremare. Alle 11,48 si è registrata una scossa di 2.3 gradi della scala Richter, a una profondità di 9,8 chilometri. Questa notte alle 0,08 si è registrata una scossa di 2.0 a 9,1 chilometri di profondità.

Nella zona di Castelfiorentino  la scossa più forte recente si è registrata il 25 ottobre, 3.9. Il 1 novembre si era verificato un terremoto da 3.1.

Sempre la notte scorsa, poco dopo le 5 del mattino, tre scosse hanno attraversato l'aretino con epicentro nel capoluogo. La più forte di magnitudo 2.8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La squadra maschile delle scuole del territorio comunale è campione regionale ai Giochi della Gioventù. Secondo posto per il team femminile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport