Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 01 settembre 2018 ore 09:20

Servizio civile, Avis cerca quattro volontari

Saranno assegnati alle sedi di Castelfiorentino, Empoli, Montespertoli, Montopoli in Val d’Arno. Domande entro il 28 settembre



CASTELFIORENTINO — L’Avis cerca quattro giovani volontari da assegnare in Valdelsa, nell’Empolese e nel Valdarno. Una decina di giorni fa è stato pubblicato infatti il bando nazionale per ben 408 posti in 200 sedi accreditate. Fra queste anche quelle di Castelfiorentino, Empoli, Montespertoli, Montopoli in Val d’Arno. 

Il bando è rivolto a giovani dai 18 ai 28 anni (è sufficiente che al momento della presentazione della domanda non abbiamo compiuto il 29esimo anno di età) che non abbiano in corso con Avis un qualsiasi rapporto di lavoro (anche nell’anno precedente, se superiore a tre mesi), non siano appartenenti a corpi armati o di polizia e non abbiano precedenti penali rilevanti.

I volontari riceveranno 433,80 euro al mese per un impegno di 30 ore settimanali per 12 mesi, a partire dall'inizio del 2019.

La scadenza di presentazione delle candidature è il 28 settembre alle 18.
Le candidature dovranno essere presentate all'Avis regionale (via Borgognissanti 16/20 – 50123 Firenze) entro le 18 del 28 settembre e potranno essere sia consegnate personalmente che spedite per raccomandata, o inviate a avistoscana@pecone.it da un indirizzo di posta elettronica certificata intestata al candidato.

Le sedi avis dove saranno assegnati i volontari sono a disposizione per fornire agli interessati tutte le informazioni sui contenuti del progetto, sui requisiti di accesso e sulle modalità di presentazione delle domande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica