Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»

Attualità Giovedì 18 Settembre 2014 ore 16:25

Bufere in arrivo in tutta la Toscana

Emesso un allerta meteo dalle 7 di domani alle 13 di sabato. Interessati anche i Comuni della provincia di Firenze e del valdarno inferiore



EMPOLESE — A destare preoccupazione sono soprattutto i forti temporali e i conseguenti allagamenti.

Secondo le previsioni le aree maggiormente a rischio dovrebbero essere quelle del fiume Magra, della Versilia, del Serchio, del basso Serchio, del valdarno inferiore, della foce dell'Arno, del Cecina, del Cornia, dell'Arcipelago e dell'Era.
L'allerta meteo per queste zone è di livello di criticità '2', con 'fenomeni meteo diffusi con possibili effetti sulla stabilità dei versanti e sui corsi d'acqua'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sinistro è avvenuto nel tratto della strada di grande comunicazione del Cuoio: cause in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità