Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli martedì 26 agosto 2014 ore 11:13

"Attacchi di riso", festival di teatro comico

Appuntamento per giovedì 28 agosto al Parco Corsini con lo spettacolo "Tutto sotto il tetto", di Katia Beni. Il festival prosegue anche il 4 settembre



FUCECCHIO — "Tutto sotto il tetto" è la narrazione tragicomica di una delle sfide quotidiane più difficili dei nostri tempi, quella di "metter su casa", riportata in chiave ironica e comica ma anche del tutto realistica.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30 al costo di 10 euro. Gli organizzatori hanno previsto anche la possibilità della cena al Parco Corsini ad un prezzo di 22 euro, comprensivi dell'ingresso allo spettacolo. 

Il festival proseguirà giovedì 4 settembre alle 21.30 con Guascone Teatro e i Gatti Mèzzi in Marinati '43. Anche in questo caso sarà possibile cenare al Parco prima dell'inizio della rappresentazione.

Il festival del teatro comico è giunto quest'anno alla terza edizione ed è organizzato dal Comune di Fucecchio e da Guascone Teatro all'interno delle iniziative estive promosse dal Comune e del festival Utopia del buongusto, primo esperimento internazionale di vita godereccia, organizzato da Guascone Teatro in collaborazione con Avis Toscana. La rassegna prevede 44 serate in venti Comuni con abbinamento cena e spettacolo e, per il numero di spettacoli proposti e per la sua diffusione nel territorio toscano, si propone come la più grande rete regionale di teatro all'aperto.

Per informazioni è possibile chiamare ai numeri 3280625881 e 3203667354.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica