Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Attualità lunedì 18 maggio 2015 ore 14:48

Afa Day, quasi 3000 persone allo stadio

Grande partecipazione di pubblico, nonostante il maltempo, allo stadio Castellani per l'undicesima edizione della manifestazione



EMPOLI — Nel corso dell'iniziativa, che si è svolta sabato scorso, sono stati resi noti i nomi dei vincitori della seconda edizione del concorso fotografico “Scatta l’Afa” con oltre 200 fotografie pervenute. Il primo premio è andato al gruppo Afa dell’Associazione sportiva polivalente di Montelupo Fiorentino, il secondo al gruppo Afa di Noi Sport di Castelfranco, mentre il terzo premio è stato vinto dai partecipanti del corso Afa della palestra Mya di Sovigliana di Vinci. I premi per la foto più originale e per quella più divertente sono stati assegnati ai gruppi Afa rispettivamente dell’Associazione Sportiva Montesport di Montespertoli e dell’Associazione Aqvan di Fucecchio. Mentre il premio per la fotografia più innovativa è stato attribuito a un fotomontaggio che coinvolge i gruppi dell’Associazione sportiva polivalente e di Prince di Montelupo Fiorentino, e di Miosotys di Limite sull’Arno, seguiti dalla stessa istruttrice.

Il programma ha previsto piacevoli momenti di intrattenimento grazie alla Premiata Società Filarmonica “Angiolo Del Bravo”, accompagnata dalla banda de La Scala a San Miniato e majorettes, all’esibizione dei ragazzi della scuola di danza, canto e recitazione della Sanremo Productions Academy di San Miniato Basso, ai canti della Corale Gioconda di Udine, uno straordinario coro composto da pazienti affetti da malattia di Parkinson, alle esibizioni dei gruppi che svolgono attività fisica all’insegna di coreografie studiate appositamente per l’occasione. Inoltre, sono stati sorteggiati 32 premi nell’ambito della prima Lotteria Afa Day.

La manifestazione è stata avviata all’insegna dei saluti del consigliere del comune di Empoli Arianna Poggi, del presidente della Società della salute Valdarno Inferiore Vittorio Gabbanini, del direttore generale facente funzioni Renato Colombai, del direttore amministrativo Gabriele Morotti e del direttore del dipartimento Fragilità dell’Asl 11 Francesco Benvenuti.

L’evento, condotto da Paolo Spennato, è stato patrocinato dalla Conferenza dei sindaci Empolese Valdelsa e Valdarno Inferiore, dalle Società della Salute di Empoli e Valdarno Inferiore, ed è stato reso possibile grazie al contributo di Inso Spa e dell’Azienda Speciale Farmacie di San Miniato. Un ringraziamento speciale va alle associazioni di volontariato del territorio (Astro, Auser, Croce Rossa Italiana e Croce d’Oro, Misericordie, Pubbliche Assistenze Riunite) per la loro sempre preziosa collaborazione, e anche alla Società Toscana Atletica di Empoli e all’amministrazione comunale empolese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità