Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Politica martedì 15 aprile 2014 ore 15:00

"Insieme per Fucecchio" ritira la lista. Ulivelli: "Ci siamo mossi tardi"

Nel panorama delle amministrative di Fucecchio il primo colpo di scena: la lista di Daniele Ulivelli esce di scena: "Terremo informati i cittadini"



FUCECCHIO — “Siamo in ritardo, non c’è spazio per noi a questa tornata elettorale". Sono le parole di Daniele Ulivelli, candidato della lista "Insieme per Fucecchio" che ha deciso di ritirarsi dalla corsa per le amministrative.

"Siamo partiti troppo tardi. Troppo tardi ci siamo resi conto che questa tornata elettorale, come anticipato dall’immobilismo di quasi tutte le forze politiche, non offriva niente di buono, se non la solita 'fuffa' politica proposta PD - spiega in una nota Ulivelli -. Ormai non c’è spazio per noi, è meglio tirarsi indietro e iniziare da ora a costruire un progetto politico che prenda le distanze da tutte le forze politiche, che osservi con gli occhi di tutti la Fucecchio che ci ruota intorno".

"Questo non vuol dire che il nostro spirito osservatore non continuerà ad essere vigile su quello che ci succede intorno - spiega ancora Ulivelli -. Chi pensa che questa sia una sconfitta si sbaglia di grosso: le sconfitte sono per chi si arrende, ma noi non ci arrendiamo. Abbiamo un buon lasso di tempo per imparare come funzionano le macchine burocratiche; cercheremo di tenere informati i cittadini e di proporre il vero cambiamento a chi andrà a governare - conclude -. Usciamo, ma non in silenzio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca