Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Attualità mercoledì 24 giugno 2015 ore 18:16

Ecco "Cuori sotto le stelle", la festa dei Fratres

A San Romano, in piazza della Costituzione, torna il tradizionale appuntamento con il gruppo dei donatori di sangue. Ogni sera fino a domenica 28



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Si chiama "Cuori sotto le stelle 2015”, la festa del Gruppo Donatori Sangue "Fratres". Cinque giorni tra buona tavola e spettacoli in piazza della Costituzione, a San Romano con il patrocinio del Comune.

Ogni sera, dal 24 al 28 giugno, a partire dalle 20 si terrà sotto il grande tendone, cena in piazza con pizza cotta a legna e un menu speciale terra e mare.

Alle 21.30 avranno inizio gli spettacoli all'aperto.

In dettaglio. Mercoledì 24: esibizione della scuola di Danza della Polisportiva Stella Rossa, con Perla Francalanci. A seguire, l'Associazione Culturale "Gino Lini" presenta la commedia "Scherzo tragico per un Dongiovanni incallito", manifestazione che fa parte delle iniziative del Comune con Intesa Teatro Amatoriale.

Giovedì 25: esibizione della scuola di danze caraibiche e balli folcloristici "Ola Latina".

Venerdì 26: dal gruppo Facebook "Sei Sanromanese se...", "cena dei Ricordi e..." incontro e ritrovo per ogni Sanromanese di ogni età... A seguire esibizione di Zumba con Erica Matarrese.

Sabato 27: ballo in piazza con il complesso musicale "Ilenia Palmas in Tour 2015". Nel corso della serata assegnazione del premio Cornelia 2015.

Domenica 28: serata conclusiva con il concerto dal vivo di Fra Federico Russo, che presenta il suo nuovo album "La verità delle Parole". Nel corso della serata assegnazione del premio “Gianmichele Maffei, Volontariato e solidarietà" e successivamente estrazione della sottoscrizione a premi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 29 Novembre, rialzo dopo il fine settimana con oltre 16mila tamponi processati. Nel Fiorentino altri 7 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità