Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 19 luglio 2014 ore 08:00

È scomparso Pietro Sollazzi, sindaco di Fucecchio negli anni '60

Il sindaco Alessio Spinelli e la giunta comunale esprimono cordoglio per la perdita di una figura politica importante per Fucecchio. aveva 94 anni



FUCECCHIO — Il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli e la giunta comunale esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Pietro Sollazzi, sindaco di Fucecchio dal 1961 al 1965. In seguito fu assessore e poi consigliere comunale fino al 2009.

“La mia stima verso Pietro Sollazzi – dice Alessio Spinelli – era una stima vera e profonda che neppure le tante battaglie politiche combattute su fronti opposti aveva mai scalfito. Pietro, che è stato uno dei primi sindaci del dopoguerra, ha sempre sostenuto i propri convincimenti con onestà; ha agito sempre guardando agli interessi comuni e il bene dei propri concittadini. Di lui mi piace ricordare anche quella volontà di difendere strenuamente i valori della democrazia. Espirmo a nome di tutta la città le più sentite condoglianze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità