Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Cronaca Venerdì 25 Luglio 2014 ore 17:15

È morto Renato Petri. Aveva 90 anni

Governatore emerito della Misericordia. Domani, sabato 26, i funerali



CASTELFRANCO DI SOTTO — Cordoglio per la scomparsa di Renato Petri, Governatore emerito della Misericordia e per molti anni esponente di spicco della Confraternita castelfranchese. Aveva 90 anni.

“Renato ha lasciato traccia indelebile del bene operato, è riuscito a trasmettere un forte amore e spirito di servizio nei confronti della Confraternita – sottolinea Mattia Luciani, attualmente alla guida dell’Associazione di via dei Mille –. Per molti mandati è stato anche componente del Magistrato, l’organo di vertice di questa associazione”.

Il Governatore, il Magistrato e i Confratelli si uniscono al dolore della famiglia Petri.

Le esequie saranno celebrate sabato 26 luglio alle ore 16, partendo dall’abitazione di via Volta, 4.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mara Massei, vedova Fontana, è nata a Santa Maria a Monte e a 20 anni col marito si è trasferita a Livorno. L'omaggio del sindaco Salvetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità