Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:13 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brasile, vento forte a Guaíba: crolla replica della Statua della Libertà
Brasile, vento forte a Guaíba: crolla replica della Statua della Libertà

Cronaca domenica 08 agosto 2021 ore 17:00

E' morta la donna più longeva di San Miniato

Se ne è andata a quasi 107 anni Giuseppina Norcia. Era la donna più longeva sull'intero territorio comunale. Il ricordo del sindaco



SAN MINIATO — E' morta a quasi 107 anni la sanminiatese più longeva. Giuseppina Norcia era nata, infatti, a Greci, provincia di Avellino, il 26 Ottobre del 1914 ed era in Toscana dal 1960. 

Abitava nella frazione de La Catena, circondata dalla campagna e dalla sua famiglia.

"Addio Giuseppina e complimenti per questa bella vita vissuta con l'affetto dei tuoi cari. Ai familiari le condoglianze di tutta la comunità sanminiatese", ha scritto il sindaco Simone Giglioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo di una vita in compagnia della persona amata: il sindaco Giannoni ha premiato le coppie che hanno raggiuto i 50 anni di matrimonio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità