Politica lunedì 10 marzo 2014 ore 11:36
Due candidati renziani a confronto per un altra settimana

Alessio Spinelli e Silvia Melani al ballottaggio, domenica 16 marzo. Ancora cinque giorni per parlare con gli elettori
FUCECCHIO — Le primarie del Partito Democratico hanno registrato a Fucecchio 2921 voti, di cui il 46,17 % a Spinelli, il 30,18 % a Silvia Melani e il 23,65 % a Talini.
Il risultato porta al ballottaggio i due candidati renziani e lascia fuori Talini che si dichiara soddisfatto del risultato ottenuto e si mette a disposizione del candidato vincente per collaborare al progetto di una nuova Fucecchio da vivere.
Le reazioni a caldo dei due candidati sono abbastanza positive, così sembra dai profili facebook dei due avversari.
Silvia Melani si dichiara soddisfatta del 30 % raggiunto. "Siamo al ballottaggio contro Alessio Spinelli: è un risultato che ci gratifica e ci dà energia per andare avanti nel nostro progetto con fiducia e ottimismo. - dichiara sul profilo facebook Silvia Melani Sindaco- Abbiamo dimostrato che l'apparato e i poteri forti si possono battere. Queste quasi novecento preferenze sono un'attestazione di stima non solo personale ma a tutta un'idea di città che finalmente trova rappresentanza. Un terzo del partito ha dato fiducia al nostro progetto per Fucecchio, e intendiamo farlo valere sia tra una settimana che in seguito, in ogni sede".
Alessio Spinelli dall'altra parte ringrazia i 2921 votanti che hanno dato fiducia al partito Democratico per queste primarie. "Il partito dimostra ancora una volta di essere in piena salute e un grazie particolare a tutti i volontari che hanno permesso lo svolgimento di questa bella giornata di democrazia." Queste le affermazioni di Spinelli che conclude invitando tutti i cittadini al ballottaggio di domenica prossima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI