Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità martedì 19 agosto 2014 ore 10:43

Donazione agli Amici della Zizzi di Orentano

Il sindaco Toti in visita agli Amici della Zizzi

Leroy Merlin di Livorno ha regalato oggetti per il giardinaggio e passato una giornata insieme ai ragazzi della casa famiglia.Presente il sindaco Toti



CASTELFRANCO — Grande festa ieri a casa degli "Amici della Zizzi" a Orentano (Castelfranco di sotto), dove alcuni dipendenti de Leroy Merlin di Livorno, hanno portato un regalo per i ragazzi della casa di Orentano, una falciatrice, una carriola e vari utensili per il giardino. 

"L'inizio di una bellissima e proficua collaborazione tra la nostra Associazione 'Amici della Zizzi' e Leroy Merlin "- dicono Roberta e Riccardo responsabili dell'associazione.
Presenti Serena Sammarco capo del dipartimento Risorse Sociali de Leory Merlin e Francesco Bois esperto del settore giardinaggio dell'azienda, nonché amico dell'associazione 'Amici della Zizzi' da quasi trent'anni.

Anche il sindaco di Castelfranco di Sotto, Gabriele Toti, ha fatto visita ieri ai ragazzi di Orentano. "L'impegno sociale non basta mai e gesti come questi devono essere apprezzati e presi da esempio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità