Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO17°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky visita il monastero colpito dai droni russi: «Attacco deliberato»
Zelensky visita il monastero colpito dai droni russi: «Attacco deliberato»

Spettacoli Sabato 05 Aprile 2014 ore 07:00

Film per bambini al Teatro della Compagnia

La rassegna di cartoni animati continua. Domenica 6 aprile proiezione di Ribelle, in due spettacoli



CASTELFRANCO — La rassegna cinematografica Un due tre cinema prosegue per la gioia di grandi e piccini. 
Domenica 6 aprile va in scena il cartone Walt Disney Ribelle-The brave in due spettcoli, alle ore 15 e alle ore 18. 
In un tempo remoto nelle highlands scozzesi viveva l’irrequieta e ribelle principessa Merida. Impaziente di affrancarsi dai legami di corte e dall’influenza dei genitori, la ragazza, ottimo arciere, finisce per infrangere alcune antiche tradizioni, portando lo scompiglio nel suo regno. Per cercare di rimettere a posto le cose Merida dovrà partire all’avventura in cerca di una saggia donna, ma finirà per complicare ulteriormente la situazione. 
Costo biglietti: 3 euro per i bambini, 5 euro per gli adulti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione sul gruppo Facebook dei Dannati della FiPiLi. Altro weekend di disagi e rallentamenti sulla strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità