Attualità martedì 16 settembre 2014 ore 17:07
Da San Miniato a Palazzo Chigi

Un ex assessore di Rifondazione Comunista nello staff del premier Matteo Renzi. Si occuperà di corrispondenza e comunicazione
SAN MINIATO — Si chiama Pilade Cantini, è sanminiatese ed è stato in passato assessore per Rifondazione Comunista. Tra qualche giorno entrerà nello staff del premier Matteo Renzi, come addetto alla corrispondenza, insieme alla moglie Elena Ulivieri, libera professionista nel mondo dell'informatica, che si renderà utile al capo del governo per gestire la presenza sui social network.
Cantini ha avuto un'esperienza lavorativa nel comune di Firenze, proprio mentre Renzi era sindaco. La coppia si trasferirà a Roma, insieme ai due figli, per occuparsi più da vicino delle loro nuove mansioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI