Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO12°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Sabato 31 Ottobre 2020 ore 17:09

Nel cuoio 63 nuovi casi, di cui 25 a San Miniato

Coronavirus, in provincia 376 casi e due decessi. Nel comprensorio, includendo Santa Maria a Monte e Fucecchio i nuovi positivi sono 109



SAN MINIATO — Sono 63 i nuovi positivi al coronavirus nella zona del comprensorio del cuoio, come comunicato da Ausl Centro (ieri 73).

Questo il dettaglio Comune per Comune: Castelfranco di Sotto 13, Montopoli in Val D’Arno 9, San Miniato 25 e Santa Croce sull’Arno 16.

Considerando i 26 casi di Santa Maria a Monte (che fa parte di Ausl nord ovest) e i 20 di Fucecchio (conteggiato nel territorio empolese), i casi nel cuoio salgono a 109 (ieri 113).

A livello provinciale i casi in totale oggi sono stati 376, con due decessi. In Toscana i nuovi casi sono stati 2.540, con 25 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Katia Beni e Benedetta Giuntini portano in scena 'Diritti o Rovesci, ma pari!': la parità di genere affrontata con ironia e intelligenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Attualità