Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 19:44
Corso regionale al Del Campana Guazzesi

All’incontro hanno aderito oltre 20 strutture provenienti da tutta la Toscana. Tema: la fatturazione elettronica nella pubblia amministrazione
SAN MINIATO — Interessante corso al Del Campana Guazzesi relativo alla fatturazione elettronica per la Pubblica Amministrazione, sia il ciclo attivo che quello passivo e la conservazione sostitutiva, per potere attuare la normativa ormai alle porte, che prevede che dal 31 marzo 2015 le Pubbliche Amministrazioni devono avere solo la fatturazione elettronica e non più quella cartacea.
Quindi anche le aziende Pubbliche di Servizi alla Persona si adegueranno a questa importante riforma, che, nonostante i problemi iniziali che pone, potrà proiettare la Pubblica Amministrazione nel futuro digitale.
Presenti oltre 50 impiegati delle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona e dei Comuni, che gestiscono RSA per anziani. All’incontro hanno aderito oltre 20 strutture provenienti da tutta la Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI