Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Buttafuori ferito fuori dalla discoteca Fiesta all'Eur, ecco il video dell'agguato: il cliente spara per uccidere contro gli addetti alla sicurezza
Buttafuori ferito fuori dalla discoteca Fiesta all'Eur, ecco il video dell'agguato: il cliente spara per uccidere contro gli addetti alla sicurezza

Cultura venerdì 23 gennaio 2015 ore 11:44

Corsi di lingua, aperte le iscrizioni

I corsi si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale. E' possibile iscriversi entro il 15 febbraio



CASTELFRANCO — Il Comune di Castelfranco di Sotto informa che sono riaperte le iscrizioni ai corsi di lingua, all’interno dei Laboratori Culturali Comunali. I corsi di lingua, inglese, francese, cinese e arabo sono suddivisi per livelli e si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale di Castelfranco di Sotto, secondo i giorni e gli orari inseriti nella locandina allegata.

È possibile effettuare le iscrizioni telefonicamente entro il 15 febbraio 2015 (Gruppo Teatrale “Four Red Roses” Tel. 339.5271841 - 0571.47555).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Attualità