Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca martedì 17 giugno 2014 ore 17:08

Vaccini, se ne parla nella Sala del Bastione

Convegno con il dottor Serravalle, presidente Assis e specialista in pediatria preventiva che risponderà alle domande dei genitori



SAN MINIATO — L'associazione culturale "Il Primo Abbraccio" organizza sabato 21 giugno alle ore 10 presso la Sala del Bastione a San Miniato un incontro dedicato ai bambini " Il Ragionevole Dubbio: riflessioni critiche sulla pratica vaccinale" tenuto dal dott. Eugenio Serravalle, presidente Assis, medico chirurgo, specialista in pediatria preventiva e puericultura, patologia neonatale. 

L'incontro  è gratuito. E' richiesta la prenotazione obbligatoria alla mail ilprimoabbraccio@gmail.com

L'associazione "Il Primo Abbraccio" sarà inoltre presente al festival "La Luna è Azzurra" nelle tre serate 20, 21, 22 giugno con servizio di nursery e prestito gratuito fasce portabebè 

Ogni sera al Loggiatino di San Domenico (via IV novembre) ci sarà un servizio di nursery e noleggio gratuito di fasce portabebè, pensato per agevolare le famiglie con bimbi molto piccoli che hanno bisogno di un punto di appoggio per nutrire o cambiare i propri bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità