Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO24°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale

Cronaca Martedì 17 Giugno 2014 ore 17:08

Vaccini, se ne parla nella Sala del Bastione

Convegno con il dottor Serravalle, presidente Assis e specialista in pediatria preventiva che risponderà alle domande dei genitori



SAN MINIATO — L'associazione culturale "Il Primo Abbraccio" organizza sabato 21 giugno alle ore 10 presso la Sala del Bastione a San Miniato un incontro dedicato ai bambini " Il Ragionevole Dubbio: riflessioni critiche sulla pratica vaccinale" tenuto dal dott. Eugenio Serravalle, presidente Assis, medico chirurgo, specialista in pediatria preventiva e puericultura, patologia neonatale. 

L'incontro  è gratuito. E' richiesta la prenotazione obbligatoria alla mail ilprimoabbraccio@gmail.com

L'associazione "Il Primo Abbraccio" sarà inoltre presente al festival "La Luna è Azzurra" nelle tre serate 20, 21, 22 giugno con servizio di nursery e prestito gratuito fasce portabebè 

Ogni sera al Loggiatino di San Domenico (via IV novembre) ci sarà un servizio di nursery e noleggio gratuito di fasce portabebè, pensato per agevolare le famiglie con bimbi molto piccoli che hanno bisogno di un punto di appoggio per nutrire o cambiare i propri bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponano una vettura e poi si fermano dopo un frontale: donna di 51 anni trasportata con il Pegaso a Careggi, grave anche uno dei fuggitivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità