Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 21 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Botte in spiaggia tra tifosi dopo la partita Manfredonia-Ebolitana
Botte in spiaggia tra tifosi dopo la partita Manfredonia-Ebolitana

Cronaca Giovedì 26 Febbraio 2015 ore 16:58

Consumano droga invece di studiare

Quattro studenti universitari segnalati alla prefettura per possesso di sostanze stupefacenti



CASTELFRANCO — I carabinieri di Castelfranco di Sotto, hanno effettuato un controllo in un garage della zona dopo una segnalazione dei vicini che lamentavano uno strano viavai. Il locale preso in affitto da alcuni studenti universitari, tra i 20 e i 22 anni è stato controllato dai militari. All'interno del garage vi erano 4 grammi di cocaina, 5 di marijuana e 7 di hashish.

I ragazzi hanno affermato che gli stupefacenti erano per loro esclusivo uso personale. Dopo la segnalazione ci saranno ulteriore controlli. Il garage dove i ragazzi sostavano non appartiene a uno di loro: il proprietario è stato avvisato delle attività illecite. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva preso e dato nuova vita, insieme alla moglie, al bar Cantini. Il cordoglio dal mondo della cucina e del capoluogo: aveva 72 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità