Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 06 dicembre 2014 ore 17:18

Consulte territoriali, via alle prime riunioni

Ecco il calendario per le riunioni delle sette consulte. Spalletti: "Invito le associazioni a partecipare, tra l'altro saranno nominati i coordinatori"



SAN MINIATO — Ricomincia l’attività delle sette consulte del territorio di San Miniato. Dalla prossima settimana, iniziano gli incontri previsti nelle differenti frazioni. Si comincia martedì 9 dicembre quando la consulta di San Donato si riunirà nella sala parrocchiale, per proseguire mercoledì 10 quando, nella sede della Filarmonica “Del Bravo” a La Scala, sarà la volta della consulta di La Scala-Roffia-Ponte a Elsa; giovedì 11 dicembre al Circolo Arci di Cigoli, primo incontro per la consulta di Cigoli-Catena-Molino d’Egola

La settimana successiva si comincia lunedì 15 dicembre quando, al Centro Vocintransito di Ponte a Egola, si riunirà la consulta di Ponte a Egola-Stibbio-San Romano; martedì 16 sarà la volta di quella di San Miniato Basso, con una riunione alla Misericordia, mercoledì 17 al Circolo Arci La Serra è la volta della consulta della Valdegola e infine venerdì 19, nella Sala del Bastione, chiude la serie di incontri la consulta di San Miniato. 

Tutti gli appuntamenti si svolgono dalle 21.30. “Con questo calendario riparte ufficialmente l’attività delle nostre sette consulte territoriali, dopo la revisione del regolamento comunale e ci apprestiamo alla nomina dei coordinatori – spiega l’assessore all’associazionismo, David Spalletti -. Invito tutte le associazioni del nostro territorio alla massima partecipazione, si tratta di un momento importante di condivisione di idee e progetti, per una migliore amministrazione della cosa pubblica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio