Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 11 febbraio 2014 ore 12:14

Tancredi accetta l'invito di Giulia Deidda. E' scontro aperto tra i due candidati

Dibattito sui temi del centro storico. Mercoledì alle ore 21.15 al negozio di Romano Novi



SANTA CROCE — Il candidato renziano, Patrick Tancredi, non ci pensa su due volte e attraverso i social network accetta l'invito di Giulia Deidda a partecipare all'incontro con i commercianti, previsto per mercoledì 12 alle ore 21.15 da Romano Novi. 
Ecco la risposta di Tancredi alla sua avversaria: "Ciao Giulia, grazie anzitutto di avermi risposto e per ospitare questo mio post sulla tua pagina. Ti ringrazio soprattutto per aver accolto l'idea di incontrare insieme la gente di Santa Croce congiungendo le nostre due agende di appuntamenti. Ti assicuro che la gente, oltre a chiedere, sente il bisogno di sentire risposte chiare e precise da parte di chi si appresta a diventare sindaco. E sarà inevitabile, ma soprattutto legittimo, che ci venga chiesto cosa vogliamo fare una volta che uno di noi due diventerà primo cittadino. Per quanto riguarda l'incontro di mercoledì parteciperò molto volentieri. Dal canto mio sto definendo luogo giorno ed ora per la presentazione del mio programma a Staffoli. Mi piacerebbe molto, anche in questo caso, incontrare la gente insieme a te. Per tutti gli altri appuntamenti ti chiamerò per darti i dettagli specifici. Ci vediamo mercoledì."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport