Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 25 marzo 2014 ore 15:17

Confesercenti Toscana Nord, il nuovo sito internet è on line

​Prosegue il progetto di rinnovamento della comunicazione associativa di Confesercenti Toscana Nord. Sempre più al servizio delle imprese



PROVINCIA DI PISA — E' on line il nuovo sito internet www.confesercentitoscananord.it con una nuova grafica, funzionalità e strumenti informativi. Il sito prevede news tematiche sui servizi, sui principali temi della vita delle imprese, le notizie dalle categorie, ma anche sezioni speciali dedicate al territorio con notizie e mini siti dalle sette aree territoriali dell'associazione. Il sito sarà anche un grande progetto di comunicazione integrata.

Durante il 2014 saranno attivati di mese in mese nuovi servizi e opportunità per agevolare sia la comunicazione on-line che i servizi web. Già operativa la nuova newsletter, la nuova pagina Facebook Confesercenti Toscana Nord, i nuovi profili Twitter ConfesercentiToscNord e Google+ e il canale You Tube, per una presenza forte dell’associazione nel mondo dei social network.

“Ci siamo mossi in maniera mirata sul mondo web – spiega il presidente di Confesercenti Valdera, Luca Sardelli – per rafforzare anche lo scambio, il confronto e l’interazione tra associazione e imprese del territorio. Mai come adesso la comunicazione ai nostri imprenditori deve essere tempestiva e soprattutto efficace. Il sito internet e la possibilità di interagire con un semplice click è la strada migliore. Stiamo altresì lavorando allo spostamento sul web di nuove opportunità e servizi, in modo tale che il sito sia sempre di più una piattaforma non solo informativa, ma anche di servizio personalizzato per la nostre imprese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità