Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 23 dicembre 2014 ore 17:13

Concerto di natale, grande successo

Al palazzetto dello sport di Fucecchio il concerto natalizio delle scuole elementari e medie dell’Istituto Comprensivo Montanelli Petrarca



FUCECCHIO — Grande successo di pubblico al palazzetto dello sport di Fucecchio per il tradizionale Concerto di Natale che ha visto protagonisti gli studenti del Liceo Scientifico “A. Checchi”, delle scuole medie e delle classi quinte delle scuole elementari del territorio comunale.

Alla presenza del sindaco Alessio Spinelli, del vicesindaco Emma Donnini e dell’assessore Silvia Tarabugi, gli studenti si sono esibiti in una serie di canti natalizi con l’obiettivo di portare, attraverso la musica, un messaggio di pace e di solidarietà a tutta la comunità.

“Ringrazio i dirigenti scolastici Maria Elena Colombai, Lia Morelli e Graziano Magrini – ha detto la vicesindaco e assessore alla pubblica istruzione Emma Donnini - per la possibilità che danno ogni anno ai docenti e ai ragazzi di allestire un evento così bello e significativo”.

Il concerto questa mattina è stato ripetuto nei locali dell’Istituto superiore “A.Checchi” (Via Padre Checchi) dagli studenti delle scuole elementari e medie dell’Istituto Comprensivo Montanelli Petrarca.

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica