Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Politica mercoledì 30 aprile 2014 ore 09:40

Comunità e futuro apre il Comitato... anzi due

Doppia sede per la lista cha candida Luigi Mola: una a Castelfranco e l'altra a Orentano. "Siamo attenti a tutto il territorio"



CASTELFRANCO — “Abbiamo scelto di aprire un comitato a Castelfranco, in via Marconi 21, e uno ad Orentano in via della Chiesa 37 a dimostrazione dell'attenzione della nostra lista verso le problematiche di tutto il territorio comunale, nella sua interezza". La lista "Comunità e Futuro" che candida a sindaco Luigi Mola ha scelto una doppia sede, per riuscire a "coprire" tutto il territorio di Castelfranco.

"Le adesioni ricevute da persone che risiedono e lavorano nelle frazioni del nostro Comune e che hanno scelto di partecipare attivamente con la candidatura per l'elezione del consiglio comunale, costituisce un chiaro segnale della volontà di un reale cambiamento nell'amministrazione, che si percepisce in ogni parte del territorio - si legge in una nota della lista -. Ai comitati i cittadini avranno occasione di informarsi sul nostro programma per dare un volto nuovo a Castelfranco, offrendo anche il loro contributo con segnalazioni e proposte per migliorare la qualità della vita nel nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità