Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 13 febbraio 2014 ore 09:45

Come si affronta un colloquio di lavoro? Lo spiega un seminario

Iscrizioni entro il 20 febbraio. Il seminario si terrà a Fucecchio



FUCECCHIO — L’Ente Nazionale Formazione e Addestramento Professionale (ENFAP) della Toscana organizza un seminario formativo gratuito di otto ore dal titolo “Presentarsi ad un colloquio di lavoro”. Verranno affrontati gli aspetti psicologici e il curriculum vitae, oltre alla modalità di presentazione. Al termine, sarà effettuata una simulazione e verrà rilasciato un attestato di partecipazione (la frequenza minima obbligatoria è l’80%). E’ possibile iscriversi fino al 20 febbraio rivolgendosi al CPI Fucecchio tramite la mail ci.fucecchio@empolese-valdelsa.it oppure all’ENFAP Toscana allo 055.7327600 o alla referente del progetto Sabrina Giannelli s.giannelli@enfap-toscana.org.

Il seminario si svolgerà al Centro per l’Impiego di Fucecchio ed è rivolto ai lavoratori e lavoratrici atipici, ovvero non in possesso di contratto di lavoro a tempo indeterminato, e a soggetti in disoccupazione di breve durata (entro i 12 mesi). Occorre presentare due documenti per l’iscrizione: l’apposito modulo rilasciato dalla Regione Toscana e l’iscrizione al Progetto Prometeo3. Al seminario verranno ammessi i primi 20 iscritti in possesso dei requisiti sopraindicati, il percorso inizierà a fine febbraio, previo raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio